Contenuto principale

Nuova casa a Montegranaro

Pin It

WhatsApp Image 2021 06 12 at 20.40.16 2Montegranaro - E' stata una bellissima inaugurazione quella che si è tenuta nel quartiere di Montegranaro lo scorso 12 giugno. Si tratta di una nuova e moderna struttura, importantissima per il tessuto sociale del pesarese.
 
Hanno presenziato all'inaugurazione le maggiori personalità politiche. Ci hanno onorato di un post su Facebook Matteo Ricci, Andrea Biancani, Elisabetta Foschi e tanti altri ai quali vanno i nostri ringraziamenti per l'attenzione e la sensibilità che dimostrano nei confronti dei malati di Alzheimer.
 
La nuova struttura rappresenta un ulteriore tassello nel complesso mosaico dell'assistenza sostenibile agli anziani ed agli anziani malati.
 
Il nuovo centro dell'associazione NonnoMino, come gli altri, si prenderà cura dei malati di Alzheimer con laboratori cognitivi e attività specifiche per rallentare gli effetti devastanti di questa malattia degenerativa, evitando così l'impedonabile isolamento in cui finirebbero gli anziani malati ed aiutando le famiglie nel difficile compito di assistere i congiunti.
 
giornale casa montegranaro
 
WhatsApp Image 2021 06 12 at 20.40.16
Pin It
Condividi